La Nostra Struttura promuove il progetto Rsa Sicura e rispetta le norme per il contrasto del Covid-19 in ottemperanza alle disposizioni di legge.
Offrie una dimensione di vita in Rsa a misura d’ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°

UNA NUOVA ORGANIZZAZIONE

Un solo grande obiettivo: garantire a tutti il massimo della sicurezza in ogni contesto, con procedure, DPI e la grande professionalità dei nostri Dipendenti.

Vivere una nuova dimensione di Rsa, ancora più attenta e umana, è possibile. Nasce così un modo tutto nuovo di fare assistenza, in grado di garantire a tutti il massimo della sicurezza per riaprirsi alla normalità continuando a tutelarsi, ma senza rinunciare a quelle piccole, grandi libertà raggiunte dopo questi mesi di sacrifici.

Scopri di più qui!

UNA NUOVA QUOTIDIANITÀ

Abitudini, spazi, attività terapeutiche riviste, e nuove formule di ingressi: ecco come la nostra Rsa assume una dimensione tutta nuova, per i nostri Ospiti e le loro famiglie

L’emergenza ha cambiato il modo di vivere la struttura, ma non ha cambiato la qualità di vita dei nostri Ospiti all’interno delle nostre Residenze. Una priorità, questa, che ha comportato la revisione di attività e spazi in chiave sicura e controllata, per garantire sempre agli Ospiti, anche e soprattutto durante l’emergenza, una quotidianità innovativa, sempre all’insegna della serenità e della protezione.

Scopri di più qui!

UNA NUOVA SOCIALITÀ

Digitale e tecnologia: nuove modalità di incontro e comunicazione e visite in sicurezza per garantire i legami familiari

Durante il lockdown, nelle nostre Strutture ci siamo impegnati per implementare una rete di comunicazione, fatta di strumenti alla portata di tutti e in grado unite le famiglie, nonostante le distanze imposte. Un ponte comunicativo in grado di costruire quel cammino verso la normalità sempre graduale, che vedrà protagoniste forme di incontro sicure, DPI e nuovi modi di stare insieme, per non trascurare mai salute e sicurezza.

Scopri di più qui!

Hai domande specifiche sulla gestione dell’emergenza?

Consulta la sezione FAQ Covid-19Contattaci