PIANETA ANZIANI: NORME DI COMPORTAMENTO CONTRO IL CORONAVIRUS PER I LAVORATORI

Seguire norme comportamentali precise, nella vita come nel lavoro, è al momento un passo più che mai fondamentale per sperare di uscire insieme e presto da questo difficile momento storico.

Chi vive questo periodo a casa, ma anche e soprattutto coloro che si recano a lavoro – in quanto impiegati nei cosiddetti  “settori indispensabili” come il nostro, non possono prescindere dall’applicare tutte quelle tutele necessarie a salvaguardare la propria salute e quella degli altri.

Pianeta Anziani invita tutti i propri collaboratori di Rsa Donatello a seguire con attenzione tutte le misure di sicurezza e prevenzione indicate all’interno del protocollo veicolato internamente e disponibile anche all’interno della bacheca e della Sede Amministrativa, riassunto anche nell’informativa aziendale.

Tale informativa descrive tutte le norme di prevenzione da attivare all’interno del luogo di lavoro e le situazioni per le quali non è consentito recarvisi, per non compromettere la propria salute, né quella dei colleghi né, soprattutto, quella degli ospiti, categorie particolarmente fragili in questo frangente.

Siamo certi che svolgendo ognuno la propria parte supereremo questo delicato momento.

Il Gruppo Pianeta Anziani

 

Consulta il video di vestizione-svestizione per gli Operatori Socio-Sanitari