IL RINGRAZIAMENTI DELL'ASL DI MONTESARCHIO (BN) A RSA DONATELLO

Il Distretto Sanitario Montesarchio – ASL di Benevento ha voluto ringraziare tutto il personale di Rsa Donatello con un particolare video emozionale che racconta le giornate trascorse in Struttura durante la somministrazione dei vaccini.

Un omaggio alla collaborazione e alla sinergia tra gli enti pubblici e le Residenze Sanitarie presenti su tutto il territorio, che ha come protagonista oggi la nostra Struttura di Bonea. Nel video che ha ripercorso tutti i momenti dell’adesione alla campagna, sono presenti il Dr. Camillo C. del Distretto Sanitario Montesarchio ed il Dr. Perrotta F. Direttore Sanitario della nostra Rsa, oltre al personale ed ai nostri amati Ospiti con un quadro clinico compatibile e previa indicazione del medico curante.

Il nostro obiettivo è stato quello di ultimare la campagna vaccinale quanto prima, sulla base della volontarietà e della disponibilità di ciascuno.

 

Il Gruppo Pianeta Anziani ringrazia tutti per la disponibilità ed il Distretto Sanitario dell’Azienda Sanitaria Locale di Bonea.

Dai uno sguardo al Video!